Primo appuntamento della nuova stagione di Eclissi Sonore. Abbiamo rinnovato il format facendolo diventare un concerto-intervista
La direzione artistica della manifestazione, nonché le in terviste, sono a cura di Elisa Russo.
Prima ospite della rassegna è Luisa Pistrin, cantante e cantautrice triestina.
Canta e suona il pianoforte dall’età di sei anni, passione tramandata da suo padre con cui ha cantato negli anni in diversi eventi.Da due anni frequenta il VMS a Roma, un’università di canto moderno all’interno della scuola di canto Papasidero Dream Factory. Da qualche anno pratica il busking, arte di strada, cantando e suonando nelle vie di Trieste assieme al suo ukulele baritono.Luisa ha fatto uscire due inediti sotto il nome d’arte Lunisa, ma ad oggi sente di voler intraprendere una strada nuova. Proprio durante il terzo anno dell’università a Roma avrà modo di esplorare più a fondo nuovi sound ed individuare una linea cantautorale fresca ma allo stesso tempo ricercata.
L’evento è gratuito ma la prenotazione obbligatoria sul sito
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV