loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

...e allora mi sono liberata

Descrizione

In occasione della festa dell'Immacolata, giorno della nascita del primo oratorio salesiano e delle celebrazioni per i 150 anni dell'Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice, l'Oratorio Don Bosco di Pavia di udine presenta il recital "...e allora mi sono liberata", centi e letture liberamente iscpirate al libro di Giuliana Morandini "E allora mi hanno rinchiusa. Testimonianze dal manicomio femminile", a cura del Coro Multietnico Associazione La Tela diretto da Carla Tavano.

La serata sarà l'occasione per ricordare Giuliana Morandini, scrittrice e saggista originaria di Lumignacco, ed il suo impegno per la dignità e l'emancipazione delle donne.

L'evento si terrà mercoledì 7 dicembre alle ore 20.45 presso di Centro di Aggregazione Giovanile di Lumignacco.

Organizzato da:

Oratorio Don Bosco di Pavia di Udine

Spettacoli teatrali
mercoledì 7 dicembre 2022
Pavia di Udine
20:45
Centro di aggregazione giovanile - Via della Libertà, 2 Lumignacco
Libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

15

DIC

Pasian di Prato

La Magia del Natale. Armonie di Natale a Pasian di Prato


15

DIC

Udine

Ora delle storie - Biblioteca Via Pradamano


15

DIC

Tricesimo

Presentazione del libro "Radici Sommerse"


15

DIC

Udine

La magia del Natale: Bimbo Natale. Letture animate per piccolissimi