Il Digital Security Festival nato a Udine sbarca alla Camera dei Deputati: a Roma l’apertura dell’edizione 2025
Il Digital Security Festival, nato e cresciuto in Friuli Venezia Giulia, celebra la sua settima edizione con una prestigiosa inaugurazione questo venerdì, 19 settembre, presso la Sala Matteotti della Camera dei Deputati a Roma. Un traguardo nazionale che apre un'edizione che vedrà ben tre tappe sul territorio regionale, a Udine, Trieste e Palmanova. L'evento di Roma riunirà massimi esperti e istituzioni per definire le sfide dell’#UniversoDato.
Il Festival torna in Friuli Venezia Giulia
L'inaugurazione a Roma sarà solo l'inizio di un percorso che, come ogni anno, tornerà a toccare il territorio dove tutto è iniziato. Sono già tre le tappe confermate in regione:
Durante l'evento di Roma verranno svelate in anteprima anche altre novità, tra cui il calendario completo delle dieci tappe nazionali, la nuova edizione del DSF Magazine e l'inno ufficiale del Festival.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET