loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Dialoghi Open Lab 2025-2026

Descrizione

Dialoghi Open Lab, giunto alla quinta edizione, è un percorso di laboratori gratuiti condotti da artiste e artisti del teatro contemporaneo e della scena performativa realizzati in collaborazione tra l’Università degli Studi di Udine Teatro Contatto, la stagione ideata e organizzata a Udine dal CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia.
I laboratori coinvolgono le studentesse e gli studenti dell’Ateneo friulano, la comunità universitaria tutta e per alcuni progetti anche la cittadinanza.

Francesco Alberici
Working on my Shit
28, 29, 30 ottobre dalle 18 alle 21

30 ottobre ore 18:30 apertura al pubblico

Bidibibodibiboo racconta un’esperienza di mobbing in una grande multinazionale. Nasce da uno studio sul mondo del lavoro contemporaneo, attraverso testimonianze e letture.
Che posto occupa il lavoro nella nostra identità? Quanto pesa nella felicità? E cos’è davvero il lavoro? Domande a cui prova a rispondere con gli strumenti del teatro.

L’incontro sarà anche l’occasione per condivide il processo creativo e le tecniche di scrittura del giovane drammaturgo.

Tutti i laboratori sono a ingresso gratuito.
Info e iscrizioni all'indirizzo ufficio.organizzazione@cssudine.it

Organizzato da:

CSS Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia

Laboratori didattici
martedì 28 ottobre 2025 - giovedì 30 ottobre 2025
Udine
Teatro Palamostre
piazza Paolo Diacono 21
 
https://www.cssudine.it/
Tutti

PHOTO CREDIT: Sito web CSS Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

28

OTT

Udine

Io e Gianlu


28

OTT

Pasian di Prato

Il tappetto delle storie


28

OTT

Pasian di Prato

Il tappeto delle storie