loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Dialoghi Open Lab 2025-2026

Descrizione

Dialoghi Open Lab, giunto alla quinta edizione, è un percorso di laboratori gratuiti condotti da artiste e artisti del teatro contemporaneo e della scena performativa realizzati in collaborazione tra l’Università degli Studi di Udine Teatro Contatto, la stagione ideata e organizzata a Udine dal CSS Teatro stabile di innovazione del Friuli Venezia Giulia.
I laboratori coinvolgono le studentesse e gli studenti dell’Ateneo friulano, la comunità universitaria tutta e per alcuni progetti anche la cittadinanza.

Omar Giorgio Makhloufi
Ceci n’est pas un LAB
20, 21, 22 ottobre dalle 18 alle 21:30

22 ottobre ore 20 apertura al pubblico

Ceci n’est pas Omar è lo spettacolo sull’identita firmato da Omar Giorgio Makhloufi e Diana Dardi, in scena il 7 e 8 novembre a Teatro Contatto. Makhloufi, autore e attore algerino cresciuto in Italia e diplomato alla Nico Pepe di Udine, è tra gli artisti emergenti under 35.

Il laboratorio si rivolge a persone di ogni età e provenienza, con o senza esperienza artistica: un esperimento di dialogo e inclusione sociale.

Tutti i laboratori sono a ingresso gratuito.
Info e iscrizioni all'indirizzo ufficio.organizzazione@cssudine.it

Organizzato da:

CSS Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia

Laboratori didattici
lunedì 20 ottobre 2025 - mercoledì 22 ottobre 2025
Udine
Teatro S. Giorgio
via Quintino Sella 4
 
https://www.cssudine.it/
Tutti

PHOTO CREDIT: Sito web CSS Teatro Stabile di Innovazione del Friuli Venezia Giulia

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

25

SET

Udine

Visita guidata con degustazione - Mimmo Jodice. L'Enigma della luce


25

SET

Udine

Let's Talk Little


25

SET

Udine

Armonie in città - Carmina Balcanica


25

SET

Codroipo

Cantiere Donna 2025. Arte, moda e poesia