loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Costruire empatia e sviluppo di comunità

Descrizione

La Compagnia Teatrale La Fa Bu e PlayblackTheatre FVG, in collaborazione con School of Peace FVG, presentano la conferenza "Costruire empatia e sviluppo di comunità", che avrà luogo sabato 24 gennaio 2026 alle ore 18:00 in Sala Peres del Comune di Staranzano, in Via De Amicis 10.
Nel corso della serata si parlerà dei punti d’incontro, delle innovazioni future e delle possibili strade del teatro per lo sviluppo di una comunità.
A confrontarsi saranno il Playback Theatre, con relatrice Isabella Peghin, e il Forum Theatre, con relatrice Marinela Neralic.
L'evento rientra nell'ambito del progetto "Playback Theatre - Un viaggio tra emozioni e memoria storica", realizzato con il contributo dellla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e e Io Sono Friuli Venezia Giulia.
Ingresso libero.

Organizzato da:

Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Io Sono Friuli Venezia Giulia
Comune di Staranzano
Compagnia Teatrale La Fa Bu
PlayblackTheatre FVG
Forum Theatre
School of Peace FVG

Spettacoli teatrali, Convegni
sabato 24 gennaio 2026
Staranzano
18:00
Sala Peres Comune di Staranzano - Via De Amicis 10, Staranzano
Libero
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito