loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Corsa delle Rose

Descrizione

7^ edizione della Corsa delle Rose, una corsa dedicata alle donne ma aperta a tutti, lungo le strade di Lignano Sabbiadoro, sulla distanza di 7 km.
Ogni partecipante potrà interpretare la Corsa delle Rose a proprio piacimento: correndo, camminando, praticando il Nordic Walking e il Fit Walking. Divertimento e spensieratezza sono le parole d’ordine della Corsa delle Rose. Ma l’evento rappresenta anche un’importante occasione di solidarietà: il ricavato della Corsa delle Rose, una volta sottratti i costi organizzativi, andrà infatti a sostenere l’attività di prevenzione e di diagnosi precoce dei tumori offerta dalla LILT di Udine.

Informazioni ed iscrizioni al sito www.corsadellerose.com

Organizzato da:

ASD Running Team Conegliano
Cell. 391 1739620
Email: fae.paola18@gmail.com
Con: Lignano Pineta Spa e Comune di Lignano Sabbiadoro

Manifestazioni sportive, Family, Accessibile
domenica 19 aprile 2026
Lignano Sabbiadoro
10:00
Piazza Marcello D'Olivo
Lignano Pineta
https://www.corsadellerose.com/index_l.html
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

20

GEN

Lignano Sabbiadoro

Parole per crescere - Parole in gioco: costruire insieme il vocabolario dello sport inclusivo


21

GEN

Lignano Sabbiadoro

Filmlovers!


21

GEN

Latisana

L'ora del racconto


22

GEN

Rivignano Teor

OCCHI SGRANATI E BOCCHE SPALANCATE