Riprende l’attività del Circolo del Jazz Thelonious di Trieste. Giovedì 25 settembre alle ore 20.15 presso l’auditorium della Casa della Musica in via dei Capitelli 3 a Trieste, anteprima della stagione 2025/2026. Ospiteremo ALI HOSSEIN TRIO (Ali Hossein Mahdavi – pianoforte / Lukas Florian – contrabbasso / Mark Holub – batteria)
Ali Hossein Mahdavi porta il progetto Lost Stop a Trieste, segnando il suo debutto italiano dopo accattivanti esibizioni in Austria, Azerbaigian, Germania e Repubblica Ceca. Creato a Vienna, questo progetto di trio ridefinisce i confini del jazz intrecciando influenze classiche iraniane in una cornice audace e contemporanea. Come compositore, Mahdavi crea intricate narrazioni musicali, dove le sue espressive linee di pianoforte dialogano con i bassi profondi di Lukas Florian, mentre la batteria dinamica di Mark Holub alimenta groove mutevoli e svolte imprevedibili. Radicato nella tradizione ma proiettato in avanti con inarrestabile energia, Lost Stop è un viaggio in continua evoluzione fatto di spontaneità, contrasti ed emozioni pure.
Info e prenotazioni: 3200480460 / thelonous.trieste@gmail.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET