“Cinzia canta Mina” – Concerto gratuito al Teatro di Gradisca
Il Comune di Gradisca d’Isonzo, con il patrocinio istituzionale, e la Pro Loco Gradisca d’Isonzo APS come organizzatore, invitano la cittadinanza all’evento musicale “Cinzia canta Mina”, in programma venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 20.45 presso il Teatro Comunale di via Marziano Ciotti 1.
La voce di Cinzia Borsatti, accompagnata dai musicisti Giovanni Toffoloni, Marco Fantin, Enrico Favento e Manuel Figheli, renderà omaggio al repertorio della straordinaria Mina, simbolo della musica italiana.
👉 L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti, con prenotazione consigliata presso l’Ufficio IAT – Pro Loco Gradisca.
Per informazioni: tel. 0481 960624 – cell. 338 3968204 – prolocogradiscaaps@gmail.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.