loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Cavocis par la gnot dai muarts

Descrizione

Per la sera dei santi, recuperando un’antica tradizione, viene proposto l’intaglio e la decorazione delle zucche, utilizzate poi per illuminare il cortile del Museo Carnico. Il laboratorio è accompagnato dalla narrazione di alcune leggende e storie legate alla notte dei morti, sempre avvincenti per i bambini, ma anche per gli adulti. Alle 19.00 cena a lume delle terrificanti zucche. 
 
Obbligatoria la prenotazione entro martedì 28 ottobre alla mail info@museocarnico.it o telefonando allo 0433-43233
 
Attività rivolta ai bambini (5-11 anni)
€ 15,00/cad
Posti limitati (20 bambini)

Organizzato da:

Museo Carnico Michele Gortani 0433 43233; info@museocarnico.it

Family
venerdì 31 ottobre 2025
Tolmezzo
17:30
Museo Carnico Michele Gortani
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

16

OTT

Tolmezzo

Firebrand - L'Ultima Regina


18

OTT

Zuglio

Il lato oscuro dell'universo


18

OTT

Forni di Sopra

Champions in Fòr summer tournament


18

OTT

Arta Terme, Paularo

Cammino di San Martino