Checco è il ricchissimo figlio di un grande imprenditore, produttore di divani: conduce una vita agiata tra yacht, modelle, auto sportive e ville di lusso, pur senza aver mai davvero lavorato in vita sua. Per la prima volta, però, si ritrova ad affrontare le sue responsabilità di padre quando Cristal, sua figlia, ancora minorenne, scompare all'improvviso. Checco scopre dunque che Cristal è partita per la Spagna con l'idea di percorrere gli 800 km del Cammino di Santiago, un'impresa che il protagonista si ritroverà costretto a compiere insieme alla figlia allo scopo di riportarla a casa e, magari, ricucire un rapporto inesistente.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN