Dopo una prima edizione indimenticabile, il BNSC torna con un nuovo appuntamento internazionale portando in Italia tutta l’energia e l’atmosfera della club night votata tra le migliori del Regno Unito.
La scelta di Pordenone non è casuale: storica e ricca di spirito sottoculturale, ospita uno dei locali più suggestivi della città, il Capitol, una venue centrale e perfetta per ballare.
Per l’occasione, ai DJ residents del Bristol Northern Soul Club si uniranno selecter da tutta Europa, che suoneranno rigorosamente su vinile una selezione di classici del Northern Soul e gemme meno conosciute di Rare Soul. Sul dancefloor arriveranno anche alcuni tra i migliori ballerini della scena, pronti a far decollare la serata e coinvolgere tutto il pubblico.
Nel pomeriggio workshop di danza gratuiti per chi ha acquistato il biglietto della serata. Le sessioni saranno curate da Levanna McLean, con un percorso dedicato ai principianti e uno rivolto a ballerini più esperti, per esplorare stili, tecniche e background della cultura Northern Soul.
Per partecipare è possibile prenotarsi contattando Soulful Jules
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB