In un’epoca in cui l’identità personale sembra sempre più sfumata tra mode passeggere e pressioni sociali, arriva a Sacile una serata dedicata a una delle domande più profonde del nostro tempo: come essere autenticamente se stessi oggi?
Conferenza con il professor Diego Fusaro, noto filosofo e saggista, da anni impegnato nella divulgazione di temi legati all’etica, alla libertà individuale e alla critica della società contemporanea.
Moderatore e organizzatore:
Stefano Boscariol, giornalista
Ingresso libero fino ad esaurimento posti
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
OTT
OTT
OTT
OTT