loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

ApARTè 25

Descrizione

Rassegna comprendente 4 esposizioni ospitate nella rinnovata Sala Cussigh a Palazzo Frisacco di Tolmezzo.
La prima inaugurazione vede protagonista Renzo Marzona con la presentazione di opere pittoriche recenti e si terrà giovedì 26 giugno alle ore 18. La mostra sarà visitabile fino al 20 luglio.
A seguire, giovedì 31 luglio sempre alle ore 18, inaugurazione della mostra degli artisti Roberto Candotti ‘Obi’ e Stefano Marchi, che presenteranno anche 4 opere dipinte a 4 mani, esposizione visitabile sino al 31 agosto.

Terzo appuntamento con l’artista/scultrice Ilaria Rotter, dal 11 settembre (vernissage sempre ore 18) fino al 12 ottobre e infine l’artista grafico Piero Di Biase, in mostra dal 30 ottobre al 23 novembre.

Durante le esposizioni si svolgeranno alcuni eventi collaterali sempre in Sala Cussigh:
martedì 8 luglio concerto del cantautore genovese Federico Sirianni, giovedì 10 luglio presentazione dell’ultimo libro di Angelo Floramo in dialogo con la scrittrice Raffaella Cargnelutti e infine il 24 agosto concerto del Matteo Cimenti trio.

Tutti gli eventi e le esposizioni sono ad ingresso libero.

Orari dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Martedì chiuso
 

Organizzato da:

L' Associazione Gruppo Shanghai, in collaborazione con la Nuova Proloco di Tolmezzo e col patrocinio del Comune di Tolmezzo,

Mostre
giovedì 26 giugno 2025 - domenica 23 novembre 2025
Tolmezzo
Sala Cussigh Palazzo Frisacco
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

1

NOV

Forni di Sopra

Gara d'intaglio zucche


1

NOV

Sauris

Ormasealntokh in der Zahre - Il giorno delle povere anime a Sauris


1

NOV

Paluzza

La not dai muarts in Cente


1

NOV

Prato Carnico

Fiesta dal Cjalcin