Con Antonio Ornano
Autori: Antonio Ornano, Matteo Monforte, Simone Repetto, Carlo Turati
Regia: Alessandro Nidi
Viviamo in un’epoca invasa da manuali motivazionali, podcast sulla felicità e guru del pensiero positivo. Essere “grati” è diventato quasi un obbligo sociale: bisogna celebrare ogni successo, vivere connessi all’energia dell’universo, sentirsi costantemente responsabili del proprio destino. Ma cosa accade a chi, davanti a questo entusiasmo forzato, prova un sincero senso di smarrimento?
(In)Grato parte proprio da qui: dalla sensazione che, nel tentativo di diventare la versione migliore di noi stessi, rischiamo di smarrire ciò che siamo davvero. Antonio Ornano, comico e attore ligure noto per i suoi personaggi irriverenti a Zelig e per la tv, mette in scena, con ironia, leggerezza e disincantata lucidità, la necessità di concedersi un momento di autentica “ingratitudine”, per tornare alla realtà, per ridere della nostra imperfezione, per accettare la splendida fallibilità degli esseri umani.
Perché sbagliano anche i migliori. E, ammettiamolo, a volte ci fa pure piacere.
Biglietti in vendita alla biglietteria del teatro e su Ticketone.it
PHOTO CREDIT: Vigna PR
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB