Serata di alpinismo con Matteo Della Bordella, che racconterà i momenti più significativi della sua carriera alpinistica, dalle numerose vie in Italia, alle spedizioni all’estero, tra le quali si ricordano la Patagonia (Cerro Torre, Fitz Roy, Cerro Piergiorgio), il Messico, il Pakistan e la Groenlandia. Sarà un viaggio virtuale con video e foto straordinarie, durante il quale Matteo svelerà anche il significato profondo che per lui hanno queste avventure.
ASCA e Vicino/lontano col patrocinio del Comune di Tolmezzo. Ingresso libero.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN