Nell'ambito della rassegna Con i Bimbi a Teatro
Grandi e Bambini Insieme al Teatro Pileo
La Contrada di Trieste presenta
A Bordo di un guscio di noce
dal racconto di Corrado Premuda (ed. Bibl. di Pisino)
Regia, allestimento e adattamento di Andrea Stanisci
Con Daniela Gattorno e Enza De Rose
Con le voci di Ariella Reggio, Sara Alzetta, Francesco Facca, Valentino Pagliei
Lo spettacolo, con un coinvolgente viaggio di formazione, ci racconta delle avventure di Bimbo, un ragazzino capriccioso, che appena scopre una cosa nuova si dimentica di ciò che gli piaceva fino a un attimo prima.
Un giorno si dimentica anche del suo pesce rosso Glup che finisce dentro le tubature del bagno, passa nelle acque di scolo e si perde nel torrente del sottosuolo, nella grande caverna carsica sopra cui è costruita la città. Pentito e preoccupato per il suo amichetto, Bimbo – diventato piccolissimo grazie all’intervento del saggio albero di noce – parte all’avventura nelle viscere della terra a bordo di un guscio di noce. Riscoprirà il valore dell’amicizia e il rispetto della natura.
Ingresso unico € 5. Ingresso famiglia: 4 ingressi € 16.
I biglietti si possono acquistare in teatro il giorno dello spettacolo o al Centro Culturale Aldo Moro di Cordenons tutti i sabati dalle 16 alle 19.
Info:
Tel. Ortoteatro 320 0530007 (anche WhatsApp)
Email: organizzazione.ortoteatro@gmail.com
ORTOTEATRO Società Cooperativa
c/o Centro Culturale Aldo Moro via Traversagna 4 – 33084 Cordenons (Pn)
Tel.: 0434 932725
e Comune di Prata di Pordenone
con il contributo di Regione Friuli-Venezia Giulia.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN