loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

24° El purcit in ostarie

Descrizione

Tradizionale appuntamento con le specialità a base di carne di maiale da degustare in accoglienti tendoni riscaldati.La sagra è un'occasione per ascoltare buona musica, assistere agli spettacoli teatrali, partecipare alle marce non competitive.
Quest'anno raddoppiamo il gusto e il divertimento con ben due weekend di festa presso il rustico della canonica in Piazza Vittorio Veneto.

Primo Weekend: 30, 31 Gennaio e 1 Febbraio
Secondo Weekend: 6, 7 e 8 Febbraio

Speciale Solidarietà:
Martedì 3 Febbraio non perdetevi la tradizionale Cena di Beneficenza nel giorno del nostro santo patrono (solo su prenotazione!). Un’occasione per stare insieme e fare del bene.
Ma le novità non finiscono qui! 
Per i più giovani (e non solo), il 6 e il 7 Febbraio arriva l'edizione straordinaria del "Chiosco Farabus" presso il Parco Festeggiamenti: due serate esplosive con DJ Set!

 

Organizzato da:

Comitato del Purcit in Ostarie
392 259 1012
E-mail: purcitinostarie@libero.it

Enogastronomia
venerdì 30 gennaio 2026 - domenica 8 febbraio 2026
Martignacco
Area festeggiamenti
https://www.facebook.com/elpurcitinostarie
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

26

GEN

Udine

Dialoghi Open Lab 2025-2026


26

GEN

Udine

L'ora delle storie 4-6. Cussignacco


26

GEN

Pagnacco

Ci sarà ancora domani questo cielo? - giorno della memoria


26

GEN

Udine

Il silenzio dei vivi