loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

10mila passi di salute tra piazze e palazzi goriziani

Descrizione

Nell’ambito del progetto “FVG in movimento. 10mila passi di salute”, si terrà la passeggiata guidata tra piazze e palazzi goriziani.

Ritrovo: ore 8.30 in piazza Cesare Battisti
Partenza: ore 9.00

Iscrizione gratuita su prenotazione, entro giovedì 11 settembre: elena.polmonari@comune.gorizia.it

Il gruppo sarà guidato da un laureato in Scienze motorie che curerà anche la pratica di alcuni facili esercizi di attività fisica, insieme a utili indicazioni per conduttori di gruppi di cammino/Walking leader.
La camminata sarà l'occasione per ammirare i principali edifici storici della città, pubblici, privati e religiosi, e di provare l'emozione di tenere contemporaneamente un piede in Italia e uno in Slovenia in piazza Transalpina/Trg Europe.

Per informazioni sul progetto e su tutti i percorsi: https://federsanita.anci.fvg.it/progetti

Organizzato da:

Regione Friuli Venezia Giulia, con il coordinamento della Direzione centrale Salute, Federsanità ANCI FVG, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università di Udine, con il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Motorie del Dipartimento di Medicina UNIUD,  PromoTurismo FVG e i Comuni della regione

Interesse locale, Family
sabato 13 settembre 2025
Gorizia
08:30
Ritrovo in Piazza Cesare Battisti
 
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito