MittelEuropean Race: un giro alla scoperta del Friuli-Venezia Giulia
Nicolò Blasi
CREATOR STORIES
Si conclude così la settima edizione della MittelEuropean Race, gara di importanza internazionale che richiama nella città di Trieste numerosissimi appassionati ogni anno.
Nonostante le urgenti modifiche apportate al tracciato di gara e le brutte previsioni meteo, sono 50 le vetture storiche che hanno gareggiato tra i paesaggi pittoreschi delle province di Trieste e Gorizia.
A differenza dello scorso anno il tempo non era dalla nostra parte, regalandoci pioggia in entrambe le tappe di gara ma non scoraggiando i partecipanti che hanno comunque intrapreso il viaggio.
La MittelEuropean Race 2023 non è solo un evento automobilistico, ma anche una celebrazione della diversità culturale che caratterizza l'Europa. Piloti e appassionati provenienti da nazioni di tutta la regione condividono la loro passione, creando un'atmosfera unica di unità.
Ora l’appuntamento va alla prossima edizione, nella speranza di vedere ancora più vetture di importanza storica, ma soprattutto di vedere sempre più appassionati di questo settore.
Un ringraziamento va ad Alessandro Suggi per le riprese e per l’aiuto durante questo evento.