Descrizione
A pochi km dal mare, lontano dall'inquinamento, con suggestivo panorama e a conduzione familiare, l'agriturismo è un gioiello di architettura contemporanea perfettamente integrato nell'ambiente rurale friulano, immersa nel verde di piante autoctone, ospita opere di rilevanti artisti nazionali ed internazionali, esposte in mostra permanente e a rotazione all'interno delle sue stanze.
L'agriturismo offre il servizio di prima colazione.
Inoltre mette a disposizione di tutti anche piscina e solarium, acqua termale, una sala per ammirare opere d'arte, parcheggio gratuito per tutti i clienti, e ampio parco con giardino.
Le 9 camere per gli ospiti sono dotate di aria condizionata, cassaforte, materassi ergonomici, TV, arredi di design e bagno con doccia; tipologicamente diverse si adattano a famiglie, persone con handicap, single o coppie e sono dotate di spaziosi armadi.
L'Agriturismo si trova a Palazzolo dello Stella, a pochi km dal mare e tra i fiumi Tagliamento e Stella; da qui è facile raggiungere località ricche di storia e di cultura come Aquileia, Villa Manin, la città stellata di Palmanova, la città longobarda di Cividale. A un'ora Trieste e Venezia.
Gli ospiti possono raggiungere le sponde del Fiume Stella, per andare in canoa o visitare l’acquario permanente delle specie ittiche d'acqua dolce "Paolo Solimbergo" di Ariis; agli appassionati di micologia è riservata la possibilità di visitare il Bosco Selva Arvonchi, riserva di funghi e tartufo bianco. Non mancano percorsi ciclabili a stretto contatto con la natura.
Dalle spiagge adriatiche attraverso le pianure e le colline moreniche, si sale in poco più di 70 km sui rilievi delle Prealpi e quindi sulle vette delle Alpi Carniche e Giulie.
Dotazioni
BAGNO:
Doccia
BENESSERE:
Massaggi
CAMERE:
Cassetta di sicurezza
PARCHEGGIO/GARAGE:
Parcheggio/Garage
SERVIZI:
Accessibile ai disabili,
Aria condizionata,
Giardino,
TV