Il
Golf Club Castel d'Aviano di
Pordenone, vicino alla località sciistica di
Piancavallo, ha appena concluso la realizzazione delle 18 buche che porta il campo ad un totale di 5.980 mt di lunghezza per un complessivo par 72. Il percorso integra armoniosamente le vecchie e le nuove buche; le prime si sviluppavano su suolo collinare all'interno del prestigioso Parco naturale di Villa Policreti, residenza di particolare interesse storico e architettonico costruita nel XVI secolo; oggi, Villa Policreti, è un elegante Hotel, all'interno del quale trova spazio anche un rinomato ristorante e la club house che domina il verde assoluto del campo da golf.
Le nuove 9 buche, di recente realizzazione, si sviluppano su di un fondo pianeggiante, arricchito da 3 laghi, e si caratterizzano per la lunghezza delle buche e per lo spettacolare scenario offerto dal monte Cavallo spesso innevato e dalla vista dell'antico Borgo del Castello d'Aviano.
In un contesto naturalistico di forte impatto il Golf Club Castel d'Aviano è un percorso di gioco emozionante che non potrà che incantare il giocatore che dovrà cimentarsi su insidiosi dog-leg, green in leggera pendenza e ostacoli che rendono il gioco più divertente e creativo.
Aperto tutto l'anno