loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Sfilata di Carnevale dei Bambini

Description


Sfilata di Carnevale dei Bambini delle Scuole Materne.
Giovedì 12 febbraio, un colorato corteo di bambini mascherati, delle scuole materne di Grado, partirà alle 10.30 da Viale Europa Unita per raggiungere piazza Biagio Marin. Il corteo si fermerà di fronte al Municipio in zona pedonale.

Alla sfilata prenderanno parte tutti i “servizi educativi 0-6” del territorio, il Nido del Comune di Grado, il Nido parrocchiale “Stella Stellina”, la Scuola Parrocchiale dell’Infanzia “Luigi Rizzo”, la Scuola dell’Infanzia “Mons. Fain”, la Scuola dell’Infanzia di Fossalon ed il Nido domiciliare “A casa dai nonni”) e saranno presenti anche i bambini la Scuola Primaria di Grado.

Sarà davvero un evento aperto a tutta la Comunità:
una mattinata di festa, di colori e di allegria in cui bambini, educatori, insegnanti, famiglie e cittadini cammineranno insieme ricordandoci che il Carnevale è prima di tutto un’occasione di incontro e di gioia condivisa.
Grazie a quanti collaboreranno e parteciperanno all’iniziativa.

Organized by:


Parrocchia di Santa Eufemia
Via Gradenigo, 14
Grado (GO)
tel. 0431 80146

Feste tradizionali, Interesse locale, Family
giovedì 12 febbraio 2026
Grado
10:30
Partenza: Viale Europa Unita, 1
Arrivo: Piazza Biagio Marin
di fronte al Comune di Grado
https://www.chiesagrado.org/
Tutti

PromoTurismoFVG is not liable for the accuracy of any information included or for the total or partial non-fulfilment of the events proposed by the organiser.
Further information can be obtained directly from the organiser, who can be found under the heading: “organised by”.

PromoTurismoFVG is not liable in the event that the events, contents and images inserted may possibly damage the common sense of decency. PromoTurismoFVG also reserves the right, in its sole discretion, to obscure any content deemed to be ambiguous in nature, in advance or subsequent to any report, as well as proceeding with actions in the locations deemed most appropriate.

Events in the same areas