loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Mostra fotografica "Magica India"

Descrizione

 

Apre e inaugura lunedì 9 febbraio 2026 alle ore 18.00 la mostra fotografica "Magica India", personale di Bettina Todisco. L’esposizione sarà visitabile fino al 23 febbraio 2026.

"Magica India" è un portfolio di reportage fotografico che racconta il Rajasthan e Agra attraverso un doppio sguardo: da un lato l’imponenza dell’architettura e della storia monumentale, dall’altro la vita quotidiana che la attraversa. Un viaggio visivo intenso, fatto di colori, rituali e gesti ordinari, in cui il presente dialoga continuamente con il passato. Le immagini di Bettina Todisco restituiscono un’India viva e pulsante, osservata con rispetto e attenzione, dove l’elemento umano è sempre centrale. Bambini, donne e uomini diventano protagonisti di una narrazione visiva che va oltre l’esotismo, privilegiando l’incontro, l’osservazione e la relazione con i luoghi e le persone.

Organizzato da:

Le Vie delle Foto

Mostre
lunedì 9 febbraio 2026 - lunedì 23 febbraio 2026
Trieste
DoubleTree by Hilton Trieste
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

FEB

Trieste

Note in caffè - La Musica è Luce


8

FEB

Trieste

La Contrada Ragazzi - Le Mille e Una Notte


8

FEB

Trieste

La Barcaccia teatro in dialetto - Se ridi ti sposo


8

FEB

Trieste

L' Armonia teatro in dialetto - Nono... scrivi quatro righe (una fiaba moderna)