Domenica 21 dicembre 2025, alle ore 17.00, per la Rassegna TEATRO A PROSECCO 2025-2026 organizzata e promossa da L’ARMONIA APS Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine in collaborazione con la COOPERATIVA CASA DI CULTURA DI PROSECCO – CONTOVELLO presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scena la Compagnia EX ALLIEVI DEL TOTI APS – FITA (Trieste) con la commedia divertente in dialetto triestino XE PIÙ GIORNI CHE LUGANIGHE di Walter Bertocchi e Paolo Dalfovo, regia di Paolo Dalfovo.
Tre dipendenti della stessa azienda, ma che in realtà non si conoscono causa mansioni diverse, vogliono vendicarsi del loro ex datore di lavoro che li ha, a loro dire, licenziati ingiustamente. Sceglieranno modi alquanto bizzarri e diversi per attuare il loro piano. Ma qualcosa non andrà per il verso giusto, scatenando una serie di situazioni a dir poco esilaranti. Cosa riusciranno ad ottenere i tre malcapitati? L’unica cosa certa sarà un gran divertimento per il pubblico!
Gli interpreti di XE PIÙ GIORNI CHE LUGANIGHE sono: Claudio Zatti, Walter Bertocchi, Anny Noventa, Elena Menozzi, Claudio Petrina e Marco Stener.
Costumi e scene: Giulia Zuccheri e Patrizia Radin. Luci e suoni: a cura della Compagnia. Staff tecnico e rammentatrice: Eva Stanich. Regia di Paolo Dalfovo.
Biglietto unico € 9,00.
Prevendita biglietti al Ticketpoint di Corso Italia, 9 – Galleria Rossoni TS e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
La Rassegna si svolge nell’ambito del Progetto: L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dalla FITA-UILT FVG APS.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC