Laboratorio per bambini dai 5 ai 10 anni diretto dall’artista e clownessa Teresa Bruno
Un bambino quando scopre la sua voce per la prima volta, gioca e si diverte, proprio come un clown con la curiosità!
Un lavoro che ha bisogno dell’ingenuità fanciullesca, senza giudizio, per far scoprire ai bambini come trasformare la realtà umana in qualcosa di attraente e desiderabile.
In questo stage l’intento è quello di valorizzare il proprio corpo, sviluppare un ascolto sensibile, conoscerne le sue sfaccettature e i suoi limiti per riconnettersi con la natura profonda di noi stessi, risvegliare l’istinto e la libertà di giocare e di essere folli.
Per far germogliare il proprio clown e la propria comicità, sarà stimolata l’espressività corporea, il proprio suono e la voce ed esploreremo la “stupidità” per dare spazio ad una gestualità comica naturale.
Iscrizione bambini (dai 5 ai 10 anni) € 25,00
I corsi si attiveranno con un minimo di 8 iscritti.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
GEN