loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Stefano Valla & Daniele Scurati in concerto

Descrizione


🎶 Sabato 13 settembre alle 17 la splendida cornice di Sella Sant’Agnese a Gemona del friuli ospiterà il concerto di Stefano Valla e Daniele Scurati, musicisti di fama internazionale provenienti dai territori delle Quattro Province.

🪗 Valla è il maggiore suonatore di piffero (oboe popolare) in attività in Italia, Scurati un virtuoso della fisarmonica. La loro attività è volta a mantenere viva la musica e la cultura di tradizione orale dell’area montana delle province di Alessandria, Genova, Pavia e Piacenza. I due musicisti suonano nelle feste dei paesi dell’Appenino, dove il ballo è tuttora uno dei fondamentali momenti di aggregazione, e nell’ambito di rassegne ed eventi musicali con concerti in Italia e all’estero.

Ingresso libero
Per maggiori informazioni 👉 338 718 7227

Organizzato da:


Ecomuseo delle Acque del Gemonese | Comune di Gemona del Friuli

Musica, Interesse locale
sabato 13 settembre 2025
Gemona del Friuli
17:00
Sella Sant'Agnese
Ingresso libero
Tutti

PHOTO CREDIT: Foto di Alessia Bottaccio

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

6

SET

Gemona del Friuli

Corsa per una stella


6

SET

Venzone

XXX Rassegna Organistica “Gjgj Moret” 6 settembre 2025


6

SET

Montenars

10 000 pagine di salute


7

SET

Gemona del Friuli

Mercatino delle pulci e del libro usato