La "Bottega dei sogni per artisti, poeti e sognatori" di Martignacco presenta lo spettacolo Fiori fora de stagion.
Una storia che parla di rapporti tra persone apparentemente scollegate tra loro; ma legate da un unico comune denominatore. Lo spazio esterno di un bar, storico per il paese, dove s'incontrano personaggi fantasiosi, reali, divertenti, ironici e sentimentali, che ci raccontano momenti di vita quotidiana e non, ma esempi di un sentimento presente nella nostra vita nelle sue varie forme. E Lina, che lega tra loro con dolcezza sognante tutti i personaggi, vi accompagnerà e vi farà toccare con mano questo sentimento.
Evento gratuito
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN