Spremuti come Limoni di settembre avrà l’onore di ospitare un artista che ha scritto la Storia della Musica in Italia e all’estero: Paul Bradley, meglio noto come Mal, il celebre cantante che ha entusiasmato, e che continua a entusiasmare, il pubblico di ogni età con i suoi concerti.
L’ evento creato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré, il salotto dove protagonista è una conversazione con qualcuno che ha qualcosa da raccontare; una conversazione con personaggi del mondo della cultura, e non solo, della provincia pordenonese, quindi ospiterà l’artista che converserà con Emanuele Lachin, direttore artistico di AssoGF.
L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.
L’evento è realizzato da AssoGF in collaborazione con il Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e di Banca 360 FVG
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET