loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

SPREMUTI COME LIMONI con Mal

Descrizione

Spremuti come Limoni di settembre avrà l’onore di ospitare un artista che ha scritto la Storia della Musica in Italia e all’estero: Paul Bradley, meglio noto come Mal, il celebre cantante che ha entusiasmato, e che continua a entusiasmare, il pubblico di ogni età con i suoi concerti.

L’ evento creato dall’Associazione Musicale Gabriel Fauré, il salotto dove protagonista è una conversazione con qualcuno che ha qualcosa da raccontare; una conversazione con personaggi del mondo della cultura, e non solo, della provincia pordenonese, quindi ospiterà l’artista che converserà con Emanuele Lachin, direttore artistico di AssoGF.

L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione sul sito www.assogf.com.

L’evento è realizzato da AssoGF in collaborazione con il Comune di Pordenone, con il sostegno della Regione Friuli-Venezia Giulia e di Banca 360 FVG

 

Organizzato da:

ASSOCIAZIONE MUSICALE GABRIEL FAURÉ
E-mail: assogf@gmail.com

Spettacoli teatrali
sabato 20 settembre 2025
Pordenone
21:00
Largo Cervignano
Concert Hall
Pordenone
https://www.assogf.com/
Ingresso Gratuito
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

20

SET

Trieste, Pordenone

Treno storico Pordenonelegge


20

SET

Cordovado

"Guerra e Pace" Letture sceniche all'aperto


20

SET

Pordenone

1° Trofeo Città di Pordenone - Quadrangolare di Volley Femminile