loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Spettacolo "Ridi e clamâ int a ridi"

Descrizione

A cura della Compagnia Teatro Maravee.

Ridere, in un mondo pieno di cose serie, è un atto di ribellione.Ma immaginate una serata in cui ridere non è solo consentito, è un vero e proprio obbligo. Lo spettacolo è pronto, gli attori sono schierati, ognuno con una gag esilarante pronta a colpire come un fulmine.

Valdi, con il suo umorismo tagliente, Alessandra, con un’esplosione di energia, Irene che con uno sguardo è capace di far scoppiare il pubblico a ridere, Daniele con le sue battute irresistibili e Adriano, maestro nell’arte del nonsense. Tutti insieme, una macchina perfetta di divertimento. E’ un caos orchestrato, un’invasione di divertimento che non fa prigionieri, ma libera tutti dai pensieri, dalle preoccupazioni e dalla serietà. Quindi, se siete pronti a ridere fino alle lacrime (e magari a fare una corsa verso la ritirata più vicina), questo è lo spettacolo che non potete perdere!

 

Ingresso libero

Per informazioni: Teatro Ristori tel. 388 4969684, mail: teatroristori@cividale.net

Organizzato da:

Associazione Teatrale Friulana, Comune di Cividale del friuli, Compagnia Teatro Maravee APS

Spettacoli teatrali, Interesse locale, Family
domenica 29 dicembre 2024
Cividale del Friuli
17:30
Teatro Adelaide Ristori di Cividale del Friuli
https://associazioneteatralefriulana.com/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito