Ovvero del giorno in cui cercando qualcosa trovai me stesso
Cosa succederebbe se il nostro incubo peggiore diventasse realtà? E, se a guardarla bene, questa fosse l’occasione per affrontare innocui mostri schiumosi e apparenti fragilità? A volte lo stupore è dietro l’angolo o nascosto in una vecchia valigia di cartone. Ma capita anche che, frugando bene nelle tasche, si trovi un pensiero smarrito o semplicemente un sorriso. Michele Cafaggi è stato il primo artista in Italia a realizzare un intero spettacolo dedicato alle bolle di sapone. Le sue creazioni sono un mix di recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione che cattura gli occhi e il cuore. Sonosolo. Sono solo bolle di sapone è dedicato a tutti i sognatori che inseguono i propri pensieri esattamente come si fa con le bolle di sapone; un appuntamento imperdibile, per i più piccoli ma anche per gli adulti che non smettono mai di sentirsi un po’ bambini.
Età consigliata dai 3 anni
Di e con Michele Cafaggi
Disegno luci e scenografie Izumi Fujiwara
Musiche originali Davide Baldi
Regia Ted Luminarc
Spettacolo a pagamento
PHOTO CREDIT: Teatro Giovanni da Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
FEB
FEB
FEB
FEB