Il sogno di Leandro è un album di composizioni originali del contrabbassista italiano Simone Lanzi. Profondamente ispirato alle ricche tradizioni della musica mediorientale, Simone crea un ponte affascinante tra Oriente e Occidente attraverso la sua arte. La musica fluisce liberamente, a volte radicata nelle forme della musica turca e greca, a volte esplorando nuovi territori arricchiti dalle sonorità occidentali del jazz, del pop e dell'improvvisazione. Questa miscela di tradizioni musicali contrastanti dà vita a un suono fresco e vibrante, ricco di creatività e di una bellezza inaspettata.
Prevendita Biglietti Ticket Point Corso Italia, 9 (Galleria Rossoni) - Trieste
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC