È giunta alla quattordicesima edizione la rassegna di teatro amatoriale in lingua friulana “Serate di risate”. Tre gli appuntamenti in programma che vedranno avvicendarsi sul palco del Teatro comunale “Luigi Candoni” altrettante compagnie teatrali.
Ad aprire la rassegna, venerdì 19 settembre, "Teatri Viart" di Muzzana del Turgnano con "Cuasi cuasi mi fâs un sbatudin"; venerdì 3 ottobre sarà la volta dalla compagnia "Clâr di Lune" di Bertiolo che rappresenterà "Il zavaion"; venerdì 10 ottobre, ultima data, sul palco del Candoni, il gruppo "Agnul di Spere" di Codroipo porterà la commedia “Canicule”.
Serate di Risate è un’iniziativa organizzata dal Comune di Tolmezzo, patrocinata dell’ARLeF - Agenzia regionale per la lingua friulana e della Società Filologica Friulana. Hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione l’Associazione Teatrale Friulana e lo Sportello regionale per la lingua friulana dell’ARLeF per la traduzione promozionale dei testi.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20.30, il costo del biglietto è di 5,00 euro per gli adulti mentre è gratuito per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET