sul palco: Laura Bussani, Alessandro Mizzi, Omar Giorgio Makhloufi, Flavio Furian, il duo Buongiorno Mike e altri ospiti a sorpresa
alle musiche la Niente Band con Riccardo Morpurgo (pianoforte), Flavio Davanzo (tromba), Paolo Muscovi (batteria) e Elisa Gellici (voce)
Il cabaret più longevo della Venezia Giulia, dopo aver navigato per più di vent’anni in quasi tutti i teatri, le piazze, i vicoli, le periferie della città e non solo, approda per la prima volta in Porto Vecchio.
In questi anni di progetti sul porto vecchio al Pupkin Kabarett ne sono stati presentati moltissimi, a volte in forma onirica, ma mai nessuna amministrazione della città li ha tenuti in seria considerazione. Queste tre serate saranno un’occasione per rispolverarli, aggiornarli, condividerli e migliorarli.
Inoltre non si può prescindere dal luogo dove si terranno queste serate settembrine e non si può non considerare che la sala teatrale del Magazzino 26 è intitolata al M° Lelio Luttazzi e quest’anno ricorre il quindicesimo anniversario della scomparsa. Il maestro sarà ricordato dalla Niente Band nelle sue canzoni più popolari ma anche con il raffinato jazz che lui stesso suonava e componeva, genere musicale in cui l’orchestra del Pupkin risulta infallibile.
Tre serate di fine estate diverse ma unite nella colonna sonora, sempre all’insegna del buon gusto e dell’eleganza, dove personaggi vecchi e nuovi del vasto repertorio del Pupkin si alterneranno sul palco con monologhi surreali e coreografie acrobatiche.
Ingresso € 12,00
Prevendita c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.com
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET