loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Pordenone e la Memoria

Descrizione

Il più abominevole crimine che la storia ricordi; sono esaurite le parole per descriverlo, non esistono parole per comprenderne il perché…
E così lo spettacolo non descrive ma suggerisce, sceglie la chiave della poesia, della filastrocca semi-cantata che non esorcizza lo smarrimento esistenziale ma lo fa slittare verso il senso di colpa... Di tutti noi, per ciò che (non) facciamo oggi... L’interpretazione potente di un grande attore, tuttora disponibile su RayPlay, dal vivo a Pordenone per chi desidera partecipare ad un rito collettivo... 

Organizzato da:

Scuola Sperimentale dell’Attore / L’Arlecchino Errante
E-mail: eventi@hellequin.it
Tel.3518392425

Convegni, Interesse locale, Storia
domenica 25 gennaio 2026
Pordenone
17:00
Ex convento San Francesco
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

21

GEN

Sesto al Reghena

OIKOS Circolo di filosofia


21

GEN

Pordenone

Mondi vicini che si allontanano


22

GEN

Pordenone

No! Stiamo tutti bene


23

GEN

Pordenone

Programmazione 2025/2026 Teatro Verdi Pordenone - Brother to Brother