Gaspare Pasini, George “Mr Beautiful” Cables, David “Happy” Williams e Willie Jones III celebrano il centenario di Art Pepper, tra i protagonisti più intensi e innovativi del jazz moderno. A oltre quarant’anni dalla scomparsa del grande contraltista californiano, il quartetto rievoca il suo repertorio con autenticità e rispetto, tra composizioni originali e brani rimasti a lungo inediti.
Biglietto unico: € 20,00 in vendita la sera dello spettacolo dalle ore 17.00.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN