loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Ottobre rosa a Mossa

Descrizione

OTTOBRE A MOSSA SI TINGE DI ROSA: INSIEME PER LA PREVENZIONE

Anche quest'anno il Comune di Mossa aderisce al Mese Rosa, l'iniziativa dedicata alla sensibilizzazione sulla prevenzione e la diagnosi precoce dei tumori femminili, in particolare il tumore al seno. La prevenzione è la nostra arma più efficace: prendiamoci cura della nostra salute!

Nel mese di ottobre, grazie alla collaborazione con l'Associazione Dinamici, organizzatrice delle iniziative a livello provinciale, si terranno due appuntamenti musicali a scopo benefico che si terranno presso la sala parrocchiale "don Bosco", con la collaborazione dell'Unità Pastorale Madonnina-Lucinico-Mossa:

SABATO 11 OTTOBRE, ORE 20.30 - Concerto di musica "anni '50 e '60" con i gruppi "Beppe Lentini & The Great Balls of Fire" e "Way Out". Ingresso libero.

DOMENICA 26 OTTOBRE, ORE 20.00 - Concerto di musica rock con il gruppo "AlchemicA". Ingresso libero.

Le iniziative rientrano nel progetto "Ottobre Rosa Take Care of You 2025", dedicato a celebrare la vita e la determinazione di fronte alle sfide, in particolare nella lotta contro il cancro al seno. La raccolta fondi connessa agli eventi contribuirà alla realizzazione di progetti nell'ambito di ASUGI per l'umanizzazione degli spazi ospedalieri a favore dei pazienti.

Per maggiori informazioni: www.associazionedinamici.com

Organizzato da:

Comune di Mossa, Associazione Dinamici

Musica, Interesse locale
domenica 26 ottobre 2025
Mossa
Sala Parrocchiale Don Bosco 
Via XXIV maggio 57
gratuito
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito