Un viaggio in 4 incontri per riscoprire l’incanto della fotografia analogica. La cianotipia è un’antica tecnica di stampa che trasforma la luce UV e i sali di ferro in immagini dalle profonde sfumature blu ciano.
Non è solo un corso, ma un laboratorio pratico per cambiare prospettiva e imparare a "scrivere con la luce".
Alla fine del percorso, sarà possibile portare a casa una serie di opere realizzate interamente dai partecipanti al corso.
Per info e iscrizioni: WhatsApp 351 7656227 / E-mail info@officinegiovani.it
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
GEN
GEN
GEN
GEN