loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Nati per Leggere - Mamma Lingua in biblioteca

Descrizione

Consueto incontro mensile bilingue sloveno italiano per i piccolissimi, rivolto alle bambine e ai bambini che non frequentano il nido e ai loro cari, per offrire una preziosa occasione d’incontro e di condivisione della buona pratica della lettura. In base alle lingue parlate dai partecipanti, potranno essere inserite letture anche in altre lingue. L’iniziativa è inserita nel progetto nazionale “Mamma Lingua – Storie per tutti nessuno escluso” per la valorizzazione della lingua madre e del multilinguismo, recepito dal Progetto regionale LeggiAMO 0-18.
Prenotazione obbligatoria con messaggio (preferibilmente Whatsapp) al numero 3493256747 ENTRO MARTEDÌ 2/12 indicando nome e data di nascita del/la bambino/a e nome del genitore o altro adulto accompagnatore.

Età consigliata: 0-12 mesi, 1-3 anni, 3-6 anni

Organizzato da:

Nati per Leggere FVG

Family
mercoledì 3 dicembre 2025
Trieste
10:00
Biblioteca Nazionale Slovena
Via Filzi, 14
https://leggiamofvg.it/eventi/mamma-lingua-in-biblioteca-mamin-jezik-v-knjiznici-19/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

3

DIC

Trieste

LETSeventi - Blu temporale: presentazione del libro di Roberto Maestri (Le Lettere Scarlatte)


3

DIC

Trieste

Teatro Miela - Riot act


3

DIC

Duino-Aurisina

La magia del Natale: Inaugurazione mostra e mercatino