Con Natalia Osipova Prima Ballerina al Royal Ballet e con Primi Ballerini e Guest Artists delle migliori compagnie internazionali
La stagione di Opera, Operetta e Danza 2025/26 si apre con un nome di assoluto prestigio: la superstar Natalia Osipova. Prima ballerina al Bolshoi di Mosca e attualmente al Royal Ballet di Londra, Natalia Osipova è una delle danzatrici più celebrate dell’epoca moderna, rinomata per la sua combinazione unica di tecnica impeccabile e interpretazioni dinamiche, fluide e profondamente carismatiche, sia nella danza classica che contemporanea. Osipova si esibisce regolarmente come artista ospite con compagnie di tutto il mondo, tra cui La Scala e l’American Ballet Theatre di New York. Per il suo debutto al Giovani da Udine, l’artista presenterà una performance unica nel suo genere, Force of Nature, dove sarà affiancata da solisti provenienti dalle più celebrate compagnie di ballo del mondo: una combinazione unica di stile classico e contemporaneo, con coreografie firmate dai nomi più prestigiosi del panorama internazionale.
PHOTO CREDIT: Teatro Giovanni da Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV