Si terrà domenica 7 settembre, dalle 11, al parco di Rio Ospo, “Un cane speciale anche per persone speciali”, evento aperto a tutti!
La giornata inizierà alle 11 con la presentazione delle associazioni presenti e del Circolo Italiano Bulldog, con l’intervento di Alessandra Orlando, assessore comunale con delega alla tutela dei diritti e al benessere degli animali, e Gianna Birnberg, assessore comunale alle Politiche sociali giovanili ed educative e alle Pari Opportunità.
Alle 11.30 sarà il momento di un percorso di agility che sarà affrontato insieme da ragazzi con disabilità e cani bulldog inglesi, con il supporto dei soci del Circolo.
Alle 13 pausa con un momento conviviale e di relax.
Alle 14 è previsto un laboratorio con la cooperativa Querciambiente, per realizzare magliette, borse e altri gadget.
Alle 16 infine spazio alle premiazioni e ad un ringraziamento rivolto a tutti i partecipanti dell’evento.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET