loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Mostra fotografica: "Le 4 stagioni nella penisola di Muggia" al Museo Carà

Descrizione

Da giovedì 11 a domenica 28 settembre 2025 il Museo d'Arte Moderna Ugo Carà di Muggia ospiterà la mostra fotografica "Le 4 stagioni nella penisola di Muggia" per celebrare i 40 anni di storia della sezione del C.A.I. (Club Alpino Italiano) S.A.G. di Muggia.

Nasce così la mostra Le 4 stagioni nella penisola di Muggia, un progetto che unisce la scoperta del territorio alla fotografia paesaggistica, realizzato con il contributo dell'Associazione Culturale "Fotocamera con Vista" su iniziativa di Luciano Comeli, reggente del C.A.I. S.A.G. di Muggia.

Diciannove fotografi dell'associazione hanno partecipato all'iniziativa, accompagnati dalle guide del C.A.I. in una serie di escursioni distribuite lungo un intero anno. || risultato è un racconto corale, fatto di scorci, atmosfere e dettagli che cambiano con il ritmo delle stagioni. Un mosaico di immagini che restituisce non solo la bellezza della penisola, ma anche l'esperienza condivisa di chi ha camminato insieme per scoprirla.

Espongono: Adriana Fonda, Barbara Tognon, Cristina Lugnani, Enzo Bravi, Ester Cecchin, Ester Pertegato, Flora De Leonardis, Fosca Pollastrelli, Franca Zuliani, Giovanni Rallo, Luciano Comelli, Marisa Paoli, Mauro Varagnolo, Paola Barbuti, Paolo Sassu, Roberto Dibello, Rocco Colavito,Tiziana Bertocchi, Vincenzo De Leonardis.

Orario di apertura:
Martedì e mercoledì 17.00 - 19.00
giovedì, venerdì, sabato 10.00 - 12.00 e 17.00 - 19.00
domenica 10.00 - 12.00

Ingresso libero.

Organizzato da:

C.A.I. S.A.G. di Muggia
Associazione Culturale "Fotocamera con Vista"
Comune di Muggia

Mostre
giovedì 11 settembre 2025 - domenica 28 settembre 2025
Muggia
Museo d’Arte Moderna "Ugo Carà"
Via Roma 9
Muggia
Tutti

PHOTO CREDIT: www.facebook.com

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

SET

Sistiana

Fermite con mi, presto comincia le scole


8

SET

Trieste

Zoo Party - Festival di Trieste - il Faro della Musica 2025


8

SET

Trieste

Festival di Trieste Il Faro della Musica 2025 - Traces. The no way experience


9

SET

Trieste

Presentazione libro "Lezioni di parapendio per orsi"