Un nuovo appuntamento tra antiquariato e modernariato per tutti i gusti per avvicinare anche i più giovani e inesperti.
Lo scrigno del Doge in Villa Manin si apre a nuove formule di intrattenimento e nuove occasioni culturali, incontri e conversazioni a tema, dedicate ai vari settori del collezionismo, in cui interverranno esperti del settore. A seguire tutti gli appuntamenti ci sarà come ospite d’onore, Alessandro Rosa, esperto d’arte e volto noto della trasmissione Cash or Trash.
Intrattenimento, dunque, non solo per il pubblico degli appassionati ma anche per i più giovani che potranno vedere e toccare con mano l’importanza delle tradizioni artigianali e il valore dell’oggetto fatto a mano, ammirando la sezione dedicata agli antichi mestieri.
Durante tutta la giornata sarà possibile effettuare un giro in carrozza gratuito alla scoperta dei dintorni di Villa Manin.
Per esporre contattare L. Zinutti 340 8118588
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
SET
SET
SET
SET