loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

Letture sotto l'Albero in Biblioteca a Cormòns

Descrizione

Sabato 10 e sabato 17 dicembre la Biblioteca Comunale di Cormòns organizzerà le Letture sotto l'Albero, due appuntamenti specialissimi sotto l'Alberto di Natale in Piazza Libertà a Cormòns. 
Le lettrici del gruppo "Nati per Leggere" attivo presso la Biblioteca, attenderanno dalle ore 10:30 alle ore 12:00 i bambini dai 3 ai 6 anni, accompagnati con nuove e bellissime storie di Natale. 
Le letture, a ingresso libero e senza prenotazione, in caso di maltempo si terranno presso la Biblioteca Comunale di Cormòns.

​​​​​​​Inoltre, per le festività natalizie, l'Amministrazione comunale di Cormòns e la Biblioteca, con il supporto prezioso della Protezione Civile di Cormòns, doneranno a tutti i bambini nati nel corso del 2022 un libro illustrato quale augurio per il loro arrivo nella comunità di Cormòns, con la speranza che a questo libro molti altri si susseguano nel corso della loro vita. Al fine di creare nei bambini l'abitudine all'ascolto e trasmettere l'amore per la lettura e per i libri.
​​​​​​​Questa iniziativa si inserisce nel più ampio progetto nazionale "Nati per leggere", promosso dall'Associazione Italiana Biblioteche, dall'Associazione Culturale Pediatri e dal Centro per la Salute del Bambino, progetto a cui l'Amministrazione aderisce.

Organizzato da:

Biblioteca Comunale di Cormòns

Interesse locale, Family
sabato 10 dicembre 2022 - sabato 17 dicembre 2022
Cormons
10:30
Piazza Libertà 
34071 Cormòns (GO)
https://bibliogo.ccm.it/library/biblioteca-comunale-cormons-obcinska-knjiznica-krmin/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito