loader
IO SONO FRIULI VENEZIA GIULIA
BLOG

LETSread - Ulysses Reading Group

Descrizione

Riprendono gli appuntamenti dell’Ulysses Reading Group di Trieste negli spazi della del Museo LETS in p.zza Hortis LETS venerdì 5 e 19 settembre alle ore 17:00 e della Biblioteca Hortis in via Madonna del Mare, il 12 ed il 26 settembre. Il gruppo è condotto in italiano e in inglese e anche in dialetto triestino, in omaggio alla creatività poliglotta joyciana e alle sonorità della sua scrittura, polisemica, mimetica e geniale, con cui sarà stimolante sintonizzarsi per coglierne ricchezza e sfumature.

Laura Pelaschiar, professoressa associata di Letteratura inglese dell’Università degli studi di Trieste e curatrice scientifica di Museo Joyce, sarà la seminar leader.

Per informazioni: pelaschi@units.it

Organizzato da:

LETS Museo della letteratura Trieste 

Convegni
venerdì 5 settembre 2025 - venerdì 26 settembre 2025
Trieste
Museo LETS, piazza Hortis
Biblioteca Hortis, via Madonna del Mare
https://lets.trieste.it/ulysses-reading-group/
Tutti

PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.

PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.

Eventi nello stesso ambito

8

SET

Sistiana

Fermite con mi, presto comincia le scole


8

SET

Trieste

Zoo Party - Festival di Trieste - il Faro della Musica 2025


8

SET

Trieste

Festival di Trieste Il Faro della Musica 2025 - Traces. The no way experience


9

SET

Trieste

Presentazione libro "Lezioni di parapendio per orsi"