Museo LETS ospita Gabriella Congiu per la presentazione del suo nuovo libro “L’arte della variazione: il moralista imperfetto” (Algra editore), dedicato alla figura enigmatica di Ettore Majorana, uno dei più geniali fisici del Novecento, scomparso nel marzo del 1938 in circostanze che ancora oggi alimentano interrogativi, ipotesi e narrazioni spesso contraddittorie.
A dialogare con l’autrice sarà Alessandra Sirugo, coordinatrice del Sistema Bibliotecario Giuliano e della Sezione antica della Biblioteca “Hortis” di Trieste.
L’incontro è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC