I tre pini di Natale
"Sorpresa” offerta dalla Pro Castello di Aviano.
Tratto da “La bambina di ghiaccio” di Vivian Lamarque, lo spettacolo prende vita sia attraverso l’animazione a vista di pupazzi, sia attraverso i movimenti e le parole del narratore che conquistano la scena. L’accompagnamento musicale, realizzato dal vivo, crea suggestive ambientazioni sonore.
Nella bottega di un rigattiere, un narratore trova per caso una bella storia.. la storia di Verdescuro, Moltoverde e Verdementa, tre bellissimi amici Pini. I tre pini vivono con apprensione l’arrivo del Natale perché in quel periodo incombono i “cacciatori di alberi di Natale”. Per fortuna Cleto Letizia è un boscaiolo con grande rispetto e amore per le piante, ma l’Antonia...
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC