Un quadrilatero amoroso più che instabile, equivoci e ironia a non finire: la commedia diretta da Claudio “Greg” Gregori ha gli ingredienti giusti per divertire, ma anche per far riflettere sulle debolezze dell’animo umano. Emilio Solfrizzi e Irene Ferri sono l’impareggiabile coppia artistica al centro di questa deliziosa pièce, famosa anche per i suoi adattamenti per il grande schermo: un intramontabile feuilleton dove i protagonisti si muovono algidi ed eleganti come su una scacchiera irta di trabocchetti. Ogni loro mossa, però, ne rivela le emozioni, mettendole a nudo a poco a poco, e il cinismo lascia il passo ai timori, all’acredine, alla rivalità, alla gelosia. In una parola, all’Amore, poiché è di questo, infine, che si parla. Frizzante, acuta, travolgente, L’Anatra all’Arancia ci trascinerà nel suo vortice di battute sagaci e solo apparentemente casuali. Per sorridere insieme delle meschinità dell’animo umano e, forse, per imparare anche a sbarazzarcene.
Di W. D. Home e M. G. Sauvajon
Con Emilio Solfrizzi e Irene Ferri e Ruben Rigillo, Beatrice Schiaffino e Antonella Piccolo
Scene Fabiana Di Marco
Costumi Alessandra Benaduce
Luci Massimo Gresia
Regia Claudio Greg Gregori
PHOTO CREDIT: Teatro Giovanni da Udine
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
NOV
NOV
NOV
NOV