La associazione Diritti e Storti APS propone una mostra fotografica sulla Siria che racconta la distruzione delle scuole e il desiderio tenace della popolazione di ripartire dopo 14 anni di guerra.
La mostra sarà visitabile durante gli orari di apertura del bar libreria KNULP dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00.
La mostra fotografica è finalizzata alla raccolta fondi per acquisto di materiale scolastico destinato alle scuole del governatorato di Idlib in Siria.
Il 3 Dicembre verrà messa all’asta l’opera Infanzia violata che l’artista Ingrid Kuris-Akis ha generosamente donato alla associazione. Le foto in mostra possono essere prenotate entro il 18 Dicembre a fronte di una donazione libera.
Foto di Valentina Zanier, Radi Alasmaeil, Qutaybah Al-Saleh.
Selezione e post-produzione immagini e grafiche di Antonella Rimbaldo/diecisettanta
Si ringraziano Franca, Fausto e Max del bar libreria KNULP per la generosa collaborazione.
Via della Madonna del Mare, 7a
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.
DIC
DIC
DIC
DIC