Venerdì 24 Ottobre, 2025 | 18:00
Chris Abrahams: pianoLloyd Swanton: double bass
Tony Buck: drums
Band ormai leggendaria (lo scrittore Geoff Dyer li ha definiti “il più grande trio della Terra”), che proietta il formato classico jazz pianoforte, contrabbasso e batteria in una dimensione ipnotica e iperurania, gli australiani The Necks sfuggono alle definizioni per posizionarsi in uno spazio/tempo tra l’avanguardia, il minimalismo, il jazz, l’ambient, in quel punto di intersezione in cui converge l’incanto dell’ascolto.
PromoTurismoFVG non risponde della correttezza delle informazioni inserite e dell'inadempimento totale o parziale di eventi proposti dall’organizzatore.
Ulteriori informazioni potranno essere fornite direttamente dall’organizzatore, identificabile alla “voce: organizzato da”.
PromoTurismoFVG non risponde nel caso in cui gli eventi, i contenuti e le immagini inseriti possano eventualmente ledere il comune senso del pudore. PromoTurismoFVG si riserva inoltre, a proprio insindacabile giudizio, di oscurare eventuali contenuti ritenuti di natura ambigua, in via preventiva o successiva a eventuale segnalazione, oltre a procedere con azioni nelle sedi ritenute più opportune.